WP_20170120_21_58_46_ProSi è svolta venerdì 20 gennaio alle ore 21.00 l’assemblea annuale dei soci del gruppo. Presenti il Presidente sezionale Luigi Boffi e il consigliere sezionale e socio del gruppo Davide Tonicello. Dopo la relazione morale del c.g. Giacomo Folcio e quella economica esposta dal tesoriere Gregorio Sironi, si è passati nel vivo dell’assemblea con l’elezione del capogruppo e dei sette consiglieri in scadenza. Giacomo Folcio è stato riconfermato capogruppo per il prossimo triennio. Stesso risultato anche per i sette consiglieri rieletti all’unanimità. Un risultato che conferma il buon lavoro che riesce a fare il gruppo sia in ambito associativo che come volontariato. La serata è terminata in allegria tra un buon risotto cucinato dal nostro Vittorio e qualche canto alpino.

Assemblea annuale