Ricordiamo che per chiunque fosse interessato la Sezione di Milano ri-organizza i corsi di formazione sul ciclo “Comunicare”. Gli incontri si terranno di lunedì e giovedì sera, dalle 20 alle 22:15, in Sede sezionale (Milano Via Rovani 1).

Gli incontri sono i seguenti:

1) lunedì 23 maggio: Tema “Scrivere testi” Già svolto
2) giovedì 26 maggio: Tema “Fotografie e immagini” Già svolto
3) giovedì 9 giugno: Tema “Parlare in pubblico”  Già svolto
4) lunedì 20 giugno: Tema “Le pubbliche relazioni”
5) giovedì 23 giugno: Tema “Comunicare nel Web”

A seguire, è poi in programma il ciclo “Gestire”, nuovo ciclo basato su sette incontri che si terranno al sabato mattina in Sede sezionale, dalle 10 alle 12:15, con possibilità di pranzo in Sede alle 12:30 solo con prenotazione obbligatoria.
Date e dettagli nel testo esteso della notizia….

1) sabato 25 giugno
Tema “Conoscere l’Associazione – L’ANA nazionale”
2) sabato 10 settembre
Tema “Conoscere l’Associazione – La Sezione di Milano”
3) sabato 17 settembre
Tema “Gestire le strutture organizzate” (prima parte)
4) sabato 1 ottobre
Tema “Gestire le strutture organizzate” (seconda parte)
5) sabato 8 ottobre
Tema “Gestire i progetti”
6) sabato 5 novembre
Tema “Gestire i problemi”
7) sabato 19 novembre
Tema “Gestire il negoziato”

Per le iscrizioni ai corsi, scrivere a veciebocia@anamilano.it

L’ordine degli incontri di questo ciclo potrà subire degli aggiustamenti.
Gli incontri formativi sono dedicati ai quadri della Sezione di Milano con funzioni di responsabilità, e saranno aperti ai Soci ANA anche delle altre Sezioni (Direttivi sezionali e dei Gruppi, Referenti dell’informazione su carta e Web, Referenti delle Unità di PC, dei Servizi d’Ordine, dei Giovani, dei Cori e dei GSA, Team Campo Scuola, …). Il solo contributo che verrà chiesto ai partecipanti sarà il costo delle copie distribuite; i contributi ricavati dai pranzi saranno devoluti “Pro Sede”. Il materiale presentato sarà distribuito ai partecipanti e reso poi disponibile nel sito della Sezione www.milano.ana.it.
Il relatore Gianni Papa rimane a disposizione per eventuali chiarimenti.

CORSI DI FORMAZIONE